Nuovo modulo TuttoTel FE

Vi anticipiamo che il giorno 6 giugno 2022 verrà rilasciata la nuova soluzione TuttoTel FE. 

L'obiettivo di questa anticipazione è quello di offrirvi le informazioni necessarie per parlarne da subito con i vostri Studi ed effettuare così le offerte per massimizzarne le vendite a giugno. 

 

La soluzione

TuttoTelFE si collega al portale Fatture & Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate e, per le aziende che hanno dato la delega all’intermediario, recupera le Fatture Elettroniche e i loro metadati. Le fatture recuperate sono consultabili dall’operatore in TuttoTel FE e possono essere depositate in un file zip nella cartella indicata dall’operatore. Per le aziende con  il servizio Import FE attivo in webdesk è possibile ricevere da TuttoTelFE  la consegna delle fatture presenti sul portale Fatture e corrispettivi.

TuttoTelFE può essere venduto da solo o come modulo di TuttoTel ed è rivolto agli  studi e ai centri di elaborazione dati che eseguono il controllo tra le fatture elettroniche consegnate dal cliente e quanto presente sul portale Fatture e Corrispettivi o che si vogliono rendere indipendenti dalla diligenza del cliente nella consegna delle fatture elettroniche.

B.Point e Sistema Professionista sono quindi in grado di verificare automaticamente la corrispondenza tra quanto ricevuto dal cliente e quanto presente nel portale dell’Agenzia delle Entrate.

 

I vantaggi della soluzione

  • Recupero massivo delle fatture elettroniche di vendita e di acquisto di tutti i clienti di cui l’intermediario ha la delega eliminando la necessità di accedere per singolo cliente.
  • Generazione automatica della consegna delle fatture in webdesk
  • Verifica automatica che le fatture presenti sul portale Fatture & Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate siano già state consegnate
  • Contabilizzazione contestuale delle eventuali fatture mancanti, con un notevole risparmio di tempo per lo studio
  • Presenza della data di ricezione SdI per la corretta assegnazione al periodo di competenza
  • Facilità di consultazione delle fatture elettroniche direttamente in TuttoTelFE: studio agevolato nei controlli ai fini dichiarativi.