Con Te B.Point Edition - Rilascio del 15 novembre 2022

Gentili Clienti,

nell’ambito del programma Con Te B.Point Edition, segnaliamo le principali novità del rilascio odierno. I nuovi sviluppi riguardano prevalentemente  la gestione F24 SMART.

  • Import telematico per acquisire deleghe “esterne”
    Nel menu interno alla gestione della delega F24 SMART è ora prevista la possibilità di importare la fornitura telematica associata all’anagrafica in gestione. La funzionalità è particolarmente utile per le deleghe gestite da studi professionali esterni come, ad esempio, il consulente del lavoro.
     
  • Nuovo assistente operativo
    Implementato il nuovo assistente operativo, un utile supporto alle operatività e alla conoscenza che informa gli utenti sulle procedure da utilizzare nelle varie attività della nuova gestione SMART dell’F24

Ricordiamo che il passaggio all’F24 SMART è supportato dalla disponibilità dell’”analisi preliminare” estesa a tutte le anagrafiche dell'archivio a gestione F24 "tradizionale" : avviando tale verifica potrà così essere generato un utile tabulato che segnala anagrafiche "bloccate" per le quali non è possibile, temporaneamente, eseguire la migrazione effettiva verso F24 SMART.

La gestione F24 "tradizionale" verrà dismessa il prossimo 28 febbraio 2023