Archiviazione documentale
Arca Evolution, il software per l’archiviazione elettronica dei documenti
L’archiviazione elettronica dei documenti è uno degli step fondamentali per la digitalizzazione aziendale e garantisce vantaggi immediatamente percepibili: grazie all’archivio digitale è possibile rintracciare un documento in pochissimi click oppure condividerlo con gli utenti interessati, senza margine di errore. L’archivio digitale gestisce tutte le informazioni in modo veloce, sicuro ed organizzato, e ti permette di trovare subito quello che cerchi. Il modulo Arca DMS (Document Management System) dedicato all’archiviazione elettronica dei documenti è peculiare, perché acquisisce i documenti direttamente dal gestionale, garantendo la massima connessione dei dati.
Arca DMS: Acquisizione automatica dei documenti e funzione Ricerca avanzata.
Arca Evolution non è un normale software gestionale, perché con le sue funzioni avanzate automatizza e semplifica ogni attività aziendale. Il modulo Arca DMS ti permette di acquisire attraverso un semplice scanner – posizionato nei punti strategici del gestionale, come la registrazione dei movimenti contabili, la creazione dei documenti, le anagrafiche di cliente e fornitore – tutti i dati necessari al successivo ritrovamento del documento. Il sistema crea in automatico, durante questo processo, le chiavi che faciliteranno la ricerca.
Per esempio, abilitando l’archiviazione documentale, potrai associare la fattura cartacea del fornitore, i solleciti ecc. oppure potrai vedere subito, dalla scheda anagrafica di un cliente, tutti i documenti a lui associati (acquisti, pagamenti, insolvenze ecc) in modo da risparmiare tempo e lavorare meglio.